SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 100

Massaggio Anticellulite : Semplici Rimedi Brasini per la Cellulite.

 

Massaggio anticellulite: ecco qualche semplice gesto per un semplice ed efficace massaggio anticellulite. Bastano solo pochi minuti ed un po’ di pazienza per ottenere degli ottimi risultati.

Un buon massaggio, attiva la circolazione sanguigna e linfatica, migliora gli scambi cellulari e facilita l’eliminazione delle tossine.

Eseguirlo con regolarità almeno una volta al giorno, per una decina di minuti dopo la doccia, sulla pelle asciutta, garantirà il massimo dei risultati.

Per iniziare, ovviamente vi consiglio il mio protocollo @brasinibeauty con Crema Anticellulite e Fiale Drensilm: metti una piccola quantità di prodotto nel palmo delle mani e massaggiala su gambe, cosce, interno coscia e glutei.

Ricordati che la crema anticellulite va sempre applicata su:


1) Gambe: effettuando movimenti circolari in senso orario e dal basso verso l’alto. Inizia sempre dall’esterno coscia verso l’interno, poi risali verso i fianchi e su fino al ventre;

2) Bacino: massaggiando come a disegnare dei grandi cerchi con il palmo della mano ben aperto e ‘piatto’.

Con il pollice e due dita di ciascuna mano pizzicottati la pelle, poi falla ruotare con i pollici con un movimento ad impasto.

La cellulite non sarà più un problema!

Sei pronta ad iniziare la tua Brasini Beauty Experience?